NONSOLOSABBIA!! Grandissima giornata di splendido sole autunnale, circondati da
professionisti del volante a bordo di gioielli made in Maranello, grazie al Ferrari Club Zola Predosa della nostra calciatricebeacher Jessica abbiamo potuto cimentarci in una gara “vera” con i kart sul circuito del Mugellino.
GRANDISSIMO RISULTATO VINCENTI ANCHE SULL’ASFALTO!!
Dopo aver dimostrato esperienza, preparazione e professionalità anche nel campo motoristico infatti
…ehm…, … grazie a qualche consiglio di uno CHE DI CASCHI E MOTORI SE NE INTENDE!!
abbiamo battuto la FORTISSIMA COMPAGINE di ABBIATEGRASSO!! eh beh son soddisfazioni! Ok, si va detto che oltre a noi l’hanno battuta pure Roma 1, Reggio Calabria, Andalusia, Prato, Milano, Reggio Emilia, Bologna 2, Firenze e Pesaro… si, insomma, siamo arrivati PENULTIMI!! :).
La cronaca della gara ci vede però penalizzati da EVIDENTI BOICOTTAGGI AI NOSTRI DANNI durante il secondo turno Salvatore si trovava con il freno bloccato (!!) e risolveva solo grazie alla sua perizia tecnica (UNA PEDATA ALLA LEVA AHAHAHAH :). Nessun problema al turno successivo, quando si arriva però all’ultimo e decisivo improvvisamente entra in pista la safety car: ci chiediamo chi è ha combinato guai… SIAMO STATI NOI!! Luigi si trova con il cavetto dell’acceleratore rotto in mezzo al rettilineo e arriva a spinta ai box scancherando.. per fortuna gli concedono un muletto (con gomme ghiacciate 🙂 ) che ci permette di concludere dignitosamente la gara. Ragazzi, il commento finale è che… NON POTEVAMO DIVERTIRCI DI PIU’!! grazie Jè!