Si è svolto al DLF Gioka Beach Arena di Bologna DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016 il TORNEO BEACH VOLLEY 2 x 2
4° tappa Volley Master League Over 40: Girone all’italiana 6 squadre + semifinali e finali per le prime 4 classificate;
Misto di San Valentino: 2 Gironi all’italiana 6 squadre + tabellone vincenti/perdenti a 8 squadre per le prime 4 classificate.
ECCO COM’E’ ANDATA:
Quali migliori vincitori del Torneo di San Valentino che i bellissimi biondissimi altissimi fidanzatini Davide Guizzardi e Giulia Belfiori che hanno rimontato in finalissima su papà Marco e figlia Giulia Gruppioni? FANTASTICI! 🙂
chissà se è stato il cuore di papà a spimngerlo fino a qui per portare la famiglia alla finalissima 🙂
I primi classificati della quarta tappa Volley Master League: Francesco Sonda, Flavio Vigo, Ivano Lunardon, Valter Zanon, Azzurra Rastellini (organizzazione), Massimo Severi, Lorenzo Tossani, Stefano Menabue. I vincitori Ivano Lunardon e Valter Zanon da Bassano del Grappa:
Terzo posto per Giuseppe Mastromarino e Massimo Severi:
è aperto il concorso SCRIVI TU IL TESTO 🙂 :
non per niente è una delle nostre Maestre: la allenatrice della Nazionale israeliana Orit Berger si esibisce in acrobazia difensiva:
Indisposta, questa volta non ha potuto esibirsi se non con la bellissima presenza la nostra Azzurra che è stata però preziosissima ai tabelloni:
per chiudere, non poteva mancare una menzione speciale al buffet ricchissimo offerto da Omar leader del Gioka Beach Arena
DLF GIOKA BEACH ARENA v. Stalingrado, 12 Bologna Uscita tangenz. n° 7 “Stalingrado”
- REGOLAMENTO: ufficiale FIVB Beach Volley 2 x 2, campo 8×8 m. Tabellone: da stabilire in base alle iscrizioni (garantite minimo 3 partite a coppia). Rete: 2,43 m M – 2,24 m F – 2,35 m MIX.
- PALLONI: Mikasa VLS 300 (uno per campo fornito dall’organizzazione, è richiesto alle coppie il proprio pallone per il riscaldamento).
- FAIR – PLAY: Nello spirito del Beach Volley Club BO, come sperimentato con successo in precedenti tornei, le partite saranno AUTOARBITRATE dalle squadre stesse. In caso di disaccordo si ripeterà il punto, occorrerà chiamare “palla” prima di battere e segnalare le proprie invasioni e le proprie “toccate”.
- ORARIO: (da confermare in base al numero di partecipanti): Over 9 – 15 Open 13 – 20.
NON SONO PREVISTE PAUSE: ogni giocatore dovrà organizzarsi nei momenti consentiti dal tabellone. Presentarsi in ritardo all’inizio dell’incontro comporta l’esclusione dal torneo.
Le squadre che, a discrezione della organizzazione, si dimostreranno poco corrette potranno venire escluse dal torneo. L’esclusione dal torneo comporta anche la perdita di tutti i premi previsti.
– DATI ISCRIZIONE da inviare a beachvolleyclubbo@gmail.com:
Iscrizione 14 € a testa da saldare in loco.
– Nome e cognome:………………………………………. Cell.:……………………… Email:………………………………………
– Data di nascita:…………………………………….. 2×2 OVER 40M O 2X2 OVER 35 F O 2X2 MIX O
– Nome e cognome:………………………………………… Cell.:……………………… Email:………………………………………
– Data di nascita:…………………………………….. 2×2 OVER 40M O 2X2 OVER 35 F O 2X2 MIX O
N.B.: l’organizzazione si riserva il diritto di modificare quanto sopra in caso di necessità.